GESTPAY

Questo sito accetta pagamenti con il sistema GESTPAY.
GESTPAY è il sistema per i pagamento online di Banca SELLA. E’ utilizzato in tutta Italia da migliaia di aziende famose. Non occorre registrarsi da nessuna parte, basta possedere una carta di credito o una carta prepagata (tipo Postepay o le ricaricabili delle banche).

Che cos'è GESTPAY?

GESTPAY è un sistema di pagamento online (POS Virtuale) che permette alle attività di ricevere denaro in modo sicuro dai propri clienti. E’ dotato di sofisticati sistemi di protezione contro le frodi. I pagamento vengono accettati solo se il titolare della carta è lo stesso di quello della fatturazione/ricevuta che viene indicato in fase dell’ordine.

È sicuro?

GESTPAY ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi GESTPAY, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Posso pagare con POSTEPAY?

GESTPAY accetta qualsiasi carta di credito o carte di credito prepagate. Se possiedi una Postepay o una carta di credito prepagata della tua banca, puoi tranquillamente pagare.

PayPal

Questo sito accetta pagamenti con il sistema PAYPAL.
Per pagare con PAYPAL devi avere un conto. PAYPAL è il sistema di pagamento più usato al mondo ed è completamente gratuito, basta registrarsi e caricare il conto con un bonifico o collegarlo ad una tua carta di credito o carta prepagata (come la postepay o le ricaricabili delle banche).
(Per ulteriori informazioni consulta il sito ufficiale www.paypal.com)

Che cos'è PayPal?

PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, su eBay e su altri siti.

È sicuro?

PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perché PayPal?

Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente. fare acquisti in modo comodo salvando i tuoi dati con PayPal; PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay.

Clienti sempre soddisfatti

PayPal non addebita alcun costo ai tuoi clienti per i loro acquisti. Possono pagare con carta di credito, conto bancario o direttamente dal loro conto PayPal in 26 valute diverse. 152 milioni di persone preferiscono pagare con PayPal e, con la soluzione integrata di pagamento tramite dispositivi mobili, anche i clienti su smartphone saranno soddisfatti.

Posso pagare con POSTEPAY?

PayPal accetta qualsiasi carta di credito o carte di credito prepagate. Se possiedi una Postepay o una carta di credito prepagata della tua banca, puoi utilizzarla associandola al tuo conto PAYPAL.

Bonifico Bancario

Per chi sceglie di pagare con Bonifico Bancario ci sarà uno SCONTO DEL 5% SUL TOTALE DEI PRODOTTI (che verrà calcolato in automatico nel carrello)

Per chi non ha carte di credito e un conto PayPal, può scegliere di pagare con il classico Bonifico Bancario.
Al completamento di un ordine vi verranno segnalate le coordinate bancarie.
E’ importante che nella causale del pagamento venga messo il NUMERO ORDINE e il NOME ACCOUNT con il quale vi siete registrati sul sito.
I tempi saranno più lunghi in quanto l’ordine verrà processato solo dopo che avremo ricevuto e verificato il bonifico bancario.

Non spediamo in contrassegno o con altre forme di pagamento diverse da quelle citate sopra (Carte di Credito, PayPal e Bonifico Bancario)