Da oggi per gli ordini di pochi adesivi (1 o 2) abbiamo aggiunto la spedizione con raccomandata semplice al costo di 4,50 euro.

La raccomandata semplice è una spedizione tracciabile con codice che impiega dai 4 ai 6 giorni lavorativi (dal momento della spedizione).

Quindi oltre alla POSTA 1 (NON tracciabile) e RACCOMANDATA 1 (Tracciabile con codice) da oggi sara possibile selezionare anche la RACCOMANDATA (tracciabile con codice) per gli ordini fino a massimo 2 adesivi. Un’ottima alternativa economica per chi vuole acquistare solo 1 adesivo ma avere la possibilità di spendere un po di meno rispetto alla raccomandata 1 (da 6 euro).

Cos’è e come funziona la spedizione con Raccomandata?

La spedizione con Raccomandata è una spedizione tracciabile con codice, quindi molto più sicura, E’ possibile tracciare la spedizione sul sito delle poste (http://www.poste.it/online/dovequando) o contattando il Call Center (numero verde) di Poste Italiane: 803.160. La Raccomandata viene consegnata di persona, quindi il postino busserà al destinatario per consegnare di persona la busta e dovrà firmare per il ritiro. Se il postino non trova nessuno nell’abitazione o nessuno gli risponde al citofono, potrebbe ripassare il giorno dopo oppure lasciare nella buca un avviso di giacenza con il quale bisognerà poi recarsi nell’ufficio postale competente per il ritiro delle busta. E’ IMPORTANTISSIMO che sulla buca e citofono ci sia indicato il Cognome e Nome del destinatario (indicato nell’indirizzo di spedizione quando effettuate un ordine) altrimenti la busta tornerà indietro con indicazione di “Destinatario Sconosciuto” e sarete costretti a ripagare una seconda spedizione.

 

Clicca QUI per ulteriori informazioni sulle Spedizioni