AVVISO a TUTTI i CLIENTI e VISITATORI: Visto l’aumento di carico di lavoro che stiamo avendo in questi ultimi mesi abbiamo deciso di apportare alcune modifiche alla nostra attività:

1. Ampliamento Organico: a breve pubblicheremo sul nostro sito una pagina per il reclutamento di alcune figure da inserire nel nostro organico. Se siete della provincia di Torino e avete esperienza nel settore della grafica vettoriale e di wrapping, preparate il CURRICULUM!

2. Abbandono di alcune piattaforme sociale, come Facebook, Twitter e Google. Verranno implementati e migliorati altri servizi come un canale dedicato con whatsapp (da voi spesso richiesto) e altri social come Pinterest e Instagram e inoltre apriremo uno store su Amazon.
Stiamo decidendo di abbandonare Facebook, Twitter e Google perchè ormai sono anni che combattiamo con ditte o privati (incluse ditte estere) che si spacciano per seri e ci copiano i disegni nostri esclusivi da ANNI e poi se ne escono che siamo noi a copiare da loro. Che non conoscono le leggi riguardo al diritto di preuso e al diritto d’autore e malgrado questo riceviamo continue minacce (anche fisiche). Di cui abbiamo anche dovuto far intervenire il nostro legale per rispondere a tali minacce. Dato che noi preferiamo lavorare con voi CLIENTI e non non abbiamo tempo e ne più voglia di avere a che fare con gente che evidentemente invece di lavorare e creare disegni esclusivi si mette a copiare (perchè forse non hanno ne idee e ne lavoro) e a mandare minacce (perchè credono di intimidirci o di eliminarci dal mercato, la concorrenza gli è scomoda). Stiamo decidendo quindi per il momento di limitare/sospendere il servizio Facebook/Twitter/Google anche perchè sono delle risorse che portano via tanto tempo e spesso c’è bisogno di una persona che stia sempre connessa a rispondere a semplici richieste o domande. Non utilizziamo Facebook/Twitter/Google per la vendita dato che tutti i nostri ordini avvengono sul sito o su eBay (a breve saremo anche su Amazon), quindi per noi non cambierà nulla, anzi migliorerà la produttività e la quantità di realizzazione e soprattutto TANTI NUOVI ADESIVI ESCLUSIVI!!! Per voi cambierà solo che potrete contattarci sempre tramite il nostro sito o sul canale di whatsapp che apriremo a breve. Questa decisione era iniziata già l’anno scorso (durante i mesi di chiusura per ristrutturazione uffici), poi con gli ultimi mesi abbiamo deciso di concretizzarla.

3. Stiamo valutando con alcuni commerciali che si occupano delle nostre spedizioni e con i nostri fornitore un abbattimento sui costi delle spese di spedizione e del materiale così da poter abbassare ancora di più il costo degli adesivi e delle spese di spedizione (per i pacchi più voluminosi).

4. Siamo in contatto con nuovi fornitori dalla Germania per alcuni vinile esclusivi viste le molte richieste per alcuni colori con effetti particolari.

5. Aumenteremo le ore lavorative e quindi gli orari di apertura dei nostri uffici (probabilmente saremo aperti anche di Sabato e a turno qualche Domenica), dato che spesso siamo costretti a lavorare anche di notte per far rispettare tutti gli ordini e spedizioni.