L’Application Tape è la pellicola che consente l’applicazione degli adesivi in prespaziato. Tutti gli adesivi in prespaziato vengono forniti con questa speciale pellicola che permette di applicare tutte le parti degli adesivi.
In pratica bisogna staccare l’application tape (con tutto l’adesivo sopra) dalla base dell’adesivo.

Sempre sul nostro sito trovate la guida che mostra come si applicano gli adesivi in prespaziato:

Come si applicano gli adesivi in prespaziato

Sticky Vinyl è l’unica ditta che permette ai propri clienti di poter scegliere (tra due tipologia) quale application tape utilizzare per gli adesivi acquistati.

 

Application Tape in Carta

è l’application tape che utilizziamo di default per tutti i nostri adesivi in quanto è per uso “Professionale”. L’application tape in carta è l’unica che permette di poter applicare gli adesivi sia a secco che con il metodo ad acqua (vedere Video-Tutorial). Di recente è stata aggiornata con l’ultimissima versione Confort della R-TAPE che oltre ad avere una maggiore adesività, riduce l’effetto “arricciato” dei comuni application tape in carta.

Application Tape in Polietilene (Bubble Free)

è un application tape più economico usato più che altro dagli applicatori del mestiere. La nostra versione è la migliore del settore che ha inoltre il sistema “bubble free” con dei canali d’aria per facilitare l’applicazione. Ha un’alta adesività e rimane più facilmente l’adesivo sull’application tape quando lo si stacca dalla base dell’adesivo. E’ più appropriato ai meno esperti. E’ per uso SOLO A SECCO. Non è utilizzabile con il metodo ad acqua.